Monsterpocalypse Italia

Nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Blast
icon6  view post Posted on 28/11/2011, 23:11




Ciao a tutti! Non pensavo proprio di rispolverare questo bellisimo gioco. Sono di Genova e da un pezzo di tempo che non gioco più. Lasciato ammuffire in cantina insieme a wow, mi ero deciso a vendere tutto... bhe che dire le carte le ho messe in vendita ma quando poi è arrivato il momento di Monsterpocalypse ho esitato un attimo... alla fine ho deciso di tenerlo e anzi mi sono messo a cercare un forum italiano... ed eccomi qua!
Tra lavoro e altro ho sempre poco tempo però chissà che magari un giorno o l'altro una bella partita riuscirò a rifarmela!

Un saluto a tutti!
:D
 
Top
CandymAnse
view post Posted on 29/11/2011, 14:48




Ciaoo!! Anche tu di Genova!!!! Bene Dì un po', non è che frequentavi un negozio chiamato "Planet game" prima che chiudesse?
 
Top
Biim
view post Posted on 29/11/2011, 14:56




Ciao e bentornato tra i mostri! :P

Come vedi già qualcuno di Genova si è fatto avanti, l'importante è comunicare dove siamo perché i giocatori in Italia ci sono ma manca un punto per rinuirli ed è per questo che ho creato questo forum, in questo modo possiamo in futuro creare anche eventi per ritrovarci e fare delle belle partite tutti insieme!

Ci vediamo in giro sul forum :)
 
Top
Blast
view post Posted on 29/11/2011, 17:13




Si si esatto il negozio era Planet Game... dai che magari abbiamo anche giocato insieme :D Che sfiga che poi il negozio abbia chiuso! Non che passavo spesso però era sempre un piacere fermarsi un pomeriggio!
Che tu sai ha riaperto poi?

Edited by Blast - 29/11/2011, 17:41
 
Top
Mana Base
view post Posted on 9/1/2012, 12:17




Ciao! :P
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 3/2/2012, 16:17




Benarrivato ^_^
 
Top
5 replies since 28/11/2011, 23:11   76 views
  Share