Monsterpocalypse Italia

Ave distruttori di città!

« Older   Newer »
  Share  
Hanamigi
view post Posted on 17/11/2011, 20:54




Ciao gente,

mi chiamo Ettore e ho appena iniziato a giocare a monpoc, per essere precisi ho preso il pach da due giocatori al recente hobby show di milano dove ho incontrato Biim in area autoproduzione, che fortuna!

Per ora ho le armatine base dei planet eaters, i miei preferiti, e dei marziani.

Sono di Milano, per cui chi volesse giocare mi mandi un PM qui sul forum e vediamo di organizzarci!

Spero di convincere qualche amico ad unirsi a me nel gioco, così magari convinco qualche negozio a tenere monpoc che non vedo l'ora di prendermi un DMZ planet eaters e marziani e magari un paio di Big in Japan per gli insettoni da usare con gli eaters!

Ciao :D
 
Top
Biim
view post Posted on 17/11/2011, 21:35




Ciao Ettore e ben ritrovato! Sono ben contento che ti sei unito a noi :)

Hai già avuto modo di effettuare qualche partita con i tuoi pezzi?
 
Top
Hanamigi
view post Posted on 17/11/2011, 21:49




Ciao Simone!

Sì, ho fatto una partita con le regole megabasilari, quelle che si trovano sul foglietto, con la mia ragazza: lei ha perso ma le è piaciuto lo stesso, le ho detto che appena giocheremo con le abilità la sua ares mothership sarà molto più forte!


spacecraft


Intanto ho finito di leggermi il manuale, e devo dire che è molto più semplice di quanto sembri, son tante piccole cose ma si mescolano bene. Non vedo l'ora di usare le abilità e i power attack!
 
Top
Biim
view post Posted on 18/11/2011, 00:55




Se questo fine settimana passate a Model Game a Bologna e vi portate dietro i pezzi vi posso seguire passo passo.

Ganzissima la gif che hai messo! :lol:
 
Top
Hanamigi
view post Posted on 18/11/2011, 13:31




Purtrppo non ci saremo :c

La gif l'ho presa qui tra quelle selezionabili del forum! Mi pareva molto appropriata :alienff:
 
Top
Mana Base
view post Posted on 21/11/2011, 09:22




Bravo Ettore aiutaci a pubblicizare questo meraviglioso gioco!
Pultropo tra la mia comunita di giocatori e te ci passano 5 ore di treno!!! altrimenti ti averi invitato a giocare nel mio Negozio! comunque se passi per caso a Macerata vienimi a trovare che ci facciamo una partitella!!! ;)
 
Top
5 replies since 17/11/2011, 20:54   60 views
  Share