Monsterpocalypse Italia

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
basha
icon6  view post Posted on 23/10/2011, 15:45




Ciao ragazzi!

Sono di Bologna e mi chiamo Pierfederico, un paio di anni fa giocavo a questo gioco stupendo con i GUARD ma purtroppo non si è più giocato qui da noi al Games Academy!!
Ora un mio amico è tornato a vivere a Londra e avendomi regalato la sua roba mi chiedevo se qualcuno giocasse ancora, soprattutto "qui vicino"!
Vi chiedo una cortesia: essendo un pò arrugginito cercavo un manuale PDF per una rinfrescata ma ne ho trovati solo in Inglese(ed alcuni termini mi sfuggono), riuscite a darmi una mano?

Grazie e Salve a tutti!!! :lol:
 
Top
Biim
view post Posted on 24/10/2011, 23:40




Ciao Pierfederico, benvenuto tra noi e bentornato a giocare a Monsterpocalypse.

Io ho venduto alcune confezioni del gioco a ragazzi di Bologna durante alcune fiere, però purtroppo non si sono ancora registrati sul forum e non so come contattarli! E' importante farlo perché così come vedi, segnalando la propria presenza si riescono a trovare nuovi giocatori che altrimenti si rischia di perdere con il tempo.

Frequenta il forum di tanto in tanto, non è obbligatorio farlo tutti i giorni! Vedrai che qualcuno prima o poi si registrerà, da parte mia faccio di tutto per diffondere il gioco. Purtroppo dovevo avere uno spazio a Model Game ma per ragioni di budget hanno tagliato molte partecipazioni e così mi è saltato il tavolo all'ultimo! Ad ogni modo penso comunque di farci lo stesso un salto, se vuoi ci possiamo incontrare e se ci fosse anche un tavolo libero fare persino una partitina!

Per qualsiasi domanda o dubbio scrivi nell'apposita sezione "Regolamento e Domande" che ti aiuteremo subito! Oppure guardati l'esempio di gioco contenuto nella sezione per rinfrescarti le idee sulle regole di base.

Ciao a presto!
 
Top
Mana Base
view post Posted on 21/11/2011, 09:14




Benvenuto tra noi!
se ti può essere di aiuto in rete non esiste un manuale in italiano,
ma atenzione!
la descrizione del gioco fatta da Biim nel forum è più che sufficente per capire tutte le regole basi.
Mentre per quello che riguarda le abilita che sono la cosa più rognosa per chi come me non sa l'Inglese, ci abbiamo pensato noi di Macerata, le abbiamo tradotte e riassunte in un pdf con tutti i disegnini ecc. Il link lo trovi sempre su questo forum alla sezione Regolamento e domande.

noi siamo un gruppo di 6 giocatori pultroppo non giochiamo molto per via delle nostre moltelici attivita, ma se vi venisse in mente di organizare qualcosa tutti in sieme fatemelo sapere, posso sempre mettere a disposizione il mio negozio!!!
 
Top
2 replies since 23/10/2011, 15:45   53 views
  Share