Monsterpocalypse Italia

[UNITA'] VF-1A Valkyrie, Serie: Macross/Robotech

« Older   Newer »
  Share  
Biim
view post Posted on 28/7/2011, 23:02




Vi propongo qui la mia idea per creare delle nuove unità, le Valkyrie di Macross/Robotech. Ovviamente trasformabili ;)

Dato che non ho trovato un'abilità adatta ne ho dovuta creare una nuova.

Nuova azione: Trasformazione - Sostituisci questa miniatura con un'altra che ha lo stesso nome ma è in una modalità diferente. Puoi muovere o attaccare con la nuova miniatura solo se quella precedente non l'ha già fatto.


Tipo: Unità recluta
Fazione: U.N. Navy
Agenda: Protettori
Tipo: Meccanico


VF-1A (Fighter mode)
vf-1a-fullyarmed-fighter
8 Velocità
2 Difesa
- Attacco Mischia
1 Attacco Distanza (lunga)

Costo: 3

(Actions) Transformation
(Skills) Flight, Bomber, Champion



VF-1A (Gerwalk mode)
vf-1a-gerwalk
6 Velocità
2 Difesa
- Attacco Mischia
2 Attacco Distanza (lunga)

Costo: 3

(Actions) Transformation
(Skills) Flight, Low Flyer, Champion



VF-1A (Battroid mode)
vf-1a-battroid
4 Velocità
3 Difesa
1 Attacco Mischia
1 Attacco Distanza (corta)

Costo: 3

(Actions) Transformation
(Skills) Champion, Jump


Come vedete le unità danno il meglio di loro quando sono vicine grazie alla skill Champion, da sole fanno ben poco, il costo elevato dovrebbe compensare l'alta potenza di fuoco realizzabile grazie all'abilità Champion. Che ve ne pare?

Edited by Biim - 29/7/2011, 11:18
 
Top
Mana Base
view post Posted on 29/7/2011, 11:29




idea mi sembra molto carina! :lol:
Secondo me dovresti limitarla a 2 trasformazioni! ;)
e in più 3 come costo mi sembra un po altino! ^_^
anche le l'abilità è scavata! -_-
non so! sarebbe carino testarlo! :huh:
dovresti inoltre inserire delle limitazioni non solo di nome ma di elit e non elit
altrimenti si diventa scemi!!! ;)


 
Top
Biim
view post Posted on 7/8/2011, 23:21




Grazie, beh ma limitandola a 2 sole trasformazioni non sarebbero più le Valkyrie di Macross ma i caccia dei Distructor dei Transformers...

Il costo è altino perché la Skill Champion è veramente devastante dato che vale per ogni unità uguale a contatto, prova ad immaginare la mole di dadi che possono tirare solo 3 Gerwalk a contatto tra loro... Pensa che ne puoi giocare fino a 5.

Non metterei unità elite perché come dicevo prima già il Champion da un bel vantaggio, quindi sarebbero solo reclute (o grunt che dir si voglia).

Se riuscissi a trovare delle miniature in scala mi piacerebbe davvero far le conversioni, così mi sa che toccherà testarle solo con dei pezzi di carta...
 
Top
2 replies since 28/7/2011, 23:02   125 views
  Share