Monsterpocalypse Italia

Palazzi

« Older   Newer »
  Share  
Mana Base
view post Posted on 23/7/2011, 16:50




non mi è chiaro cosa succede quando un giocatore perde il tiro iniziale di dadi!
ovvero il perdente inizia per secondo ma può scegliere la mappa! e il numero di palazzi da giocare?
ovvero quanti palazzi minimo può scegliere?
se non è cosi come funziona?
 
Top
Biim
view post Posted on 25/7/2011, 11:45




Allora dopo il lancio di dadi chi ha ottenuto meno successi sceglie la mappa di gioco mentre chi vince sceglie il punto di partenza (rosso o blu) dato che alcune mappe non sono simmetriche.

Poi chi ha vinto il tiro mette il suo primo edificio, l'altro giocatore metterà a questo punto il suo primo edificio e continueranno così alternandosi finché entrambi rimangono senza edifici o non ci sono più spazi dove poteli mettere. Se per esempio io sono il primo giocatore e ho 3 palazzi mentre te ne hai 9, io metto il mio primo, poi metti tu il tuo primo, poi io vado con il mio secondo e dopo anche te fai lo stesso, infine dopo che io ho messo il mio terzo edificio tu metti tutti gli altri dato che io non avendone più non ha più senso alternarsi.

Dopo ciò io metto il mostro in campo e poi lo fai anche te, io inizio il gioco con le unità e inizia così la partita.

Il numero minimo di palazzi da portare per ogni giocatore è 2 e si va fino ad un massimo di 12. Poi non è detto che si riesca a piazzarli tutti in campo, questo dipende dalla mappa e anche da quanti palazzi ha il nostro avversario.
 
Top
1 replies since 23/7/2011, 16:50   74 views
  Share