Monsterpocalypse Italia

29 Luglio Torneo A Macerta

« Older   Newer »
  Share  
Mana Base
view post Posted on 18/7/2011, 08:44




:o: Venerdì 29 Luglio ore 21:15
:o: Il Primo Torneo Di MANA BASE
:o: Buster Draft "Simulato"
:o: Iscrizione 7€
:o: premi in buoni aquisto

MANA BASE
Via ghino valenti 39
62100 Macerata (mc)
Tel: 0733.230163
e-mail: [email protected]
www.manabase.it


Buster Draft Simulato
è un torneo aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al gioco
e non hanno ancora il loro esercito ben definito.
come funziona il Draft Simulato

gli iscritti si siedono attorno ad un tavolo in un ordine casuale
poi uno a turno simulerà con un programma di nostra creazione l'apertura di uno speciale buster virtuale dove il giocatore in questione troverà 1mostro e 6 unita selezionate casualmente dal programma tra tutte le miniature del gioco
si prenderanno le miniature "reali" messe a disposizione dal negozio e la dove servisse da alcuni clienti. Nel momento in cui tutti i giocatori avranno fatto questa operazione si inizierà con il Draft, ovvero ogni giocatore dovrà scegliere una miniatura tra quelle trovate e passare le altre al giocatore alla propria sinistra, tutti faranno lo stesso fino ad esaurimento delle miniature, si ripeterà tutto il procedimento per tre volte variando solo il passaggio delle miniature da sinistra a destra e da destra a sinistra!


importante: la dove le miniature selezionate non saranno disponibili si ripeterà l’estrazione della singola miniatura!
esempio:
Giacomo trova come mostro Defender X
Francesco trova Mogroth
Roberto trova Defender X sfortunatamente abbiamo solo un Defender x a disposizione quindi la sbustata non è valida e Roberto procederà con l'a sostituzione casuale del suo mostro aprendo un nuovo pacco "Simulato" e prendendo solo il mostro in questione!


ps. Abbiamo moltissime miniature a disposizione quasi a coprire l’intera gamma!

ciao ci vediamo Venerdì!!!
 
Top
Biim
view post Posted on 18/7/2011, 09:24




Ottima iniziativa ragazzi!

NONSOLOROBOT in quanto importatore e distributore del gioco manderà giù con il prossimo ordine una miniatura speciale come premio per il primo classificato!

Mi spiace soltanto di non poter essere presente all'evento a cui avrei assistito più che volentieri :)
 
Top
Mana Base
view post Posted on 18/7/2011, 09:56




Grazzie mille sei un grande!!! :woot:

pero sono curioso!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!c he ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!c he ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!

non vorei sembrarti troppo curioso! ma!!!

che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!c he ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!c he ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!c he ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!! che ci mandi!!!!
 
Top
Biim
view post Posted on 18/7/2011, 10:11




Beh farei così, vediamo chi vince il torneo, poi in base alla fazione preferita vedo di dargli qualcosa che si avvicini il più possibile a quello di cui ha bisogno, ovviamente nel limite delle disponibilità :P

E non dimenticate di fare iscrivere al forum i nuovi giocatori! ;)
 
Top
Mana Base
view post Posted on 30/7/2011, 14:46




Ieri sera abbiamo fatto il primo torneo, spero di una lunga serie ! Di monsterpocalypse
ci siamo tutti divertiti tantissimo e a più o meno funzionato tutto da affinare il tempo minimo forse 50 minuti sono pochi bisognerà portarlo a 60.

comunque vince il primo premio!!!!!
rulli di tamburi!!!!!!

Teddy!!!!! con il mostro zor Maxim! e una serie di unita degli ubercorp
veramente stronzissimo quel mostro di m....! :angry:

secondo classificato!!!!
Treno!!!! con King Kondo e una serie di scimmie e dinosauri da spavento!!!!

terzo classificato! con demerito!!!
Mana Base!!!! :cry: :sick: con Yashet e un serie inutile e inguardabile di talpe e unita di mer....!!1 :sick:
con demerito perche ho disputato un ultimo incontro da schifo con teddy che mi è costato il primo posto!!! :( che somaro!!!! :cry: che scarso!!!! :sick:

va bene mi rifarò la prossima volta!!!

comunque eravamo in sei e ci siamo spassati da paura un esperienza da rifare al più presto!
 
Top
Biim
view post Posted on 30/7/2011, 15:14




Beh complimenti a Teddy ma anche a tutti i partecipanti, in fondo questo è uno di quei giochi dove te la spassi anche se perdi! Inoltre giocarlo con lo spirito giusto, che è appunto passare una bella serata in compagnia di amici, è la miglior cosa da fare!

Spero che il prossimo torneo sarà ancora più numeroso e che vi permetta di avere ancora nuove leve in negozio!
 
Top
Mana Base
view post Posted on 30/7/2011, 16:21




Non Tergiversare con tante chiacchere!!!
balablabla!!!! limportante è divertirsi e cose del genere!!!!

vogliamo sapere cosa manderai a Teddy!!!! :P
 
Top
Biim
view post Posted on 30/7/2011, 16:32




Accidenti se n'è ricordato...! :P

Allora o mi dici che fazioni fa oppure mi dici che cosa non ha nel caso abbia già quasi tutto :lol:
 
Top
Mana Base
view post Posted on 1/8/2011, 08:01




teddy ha! ^_^
tanta roba!!! :o:

quindi ti faccio scrivere da lui!!! :P
che ha me non me ne va! :)
sto in modalita ferie!!!!!! :woot:
 
Top
teddy (detto bacon breth)
view post Posted on 1/8/2011, 17:50




Dunque ho:

Empire of Apes = completo e pure king kondo versione oro

Terrasaurs = completo e pure la versione mega di Terra Khan

Undercorp International = completa e pure Mechathugrosh versione mega

Shadow Sun Syndicate = ho Zor-maxim e il Morpher

Planet Eaters = ho Gorghadra e a Settembre arrivera il Dangerous Monster Zone (mi mancherebbe Rozgor)

Sawage Swarm = ho Mantacon e basta


Mi sa che è tutto.
 
Top
Biim
view post Posted on 1/8/2011, 18:54




Ok a questo punto potrei mandarti a tua scelta uno di questi due (guarda che bravo ti faccio scegliere pure il premio :P ):

- C-Type Shinobi Shadow (così da cominciare bene gli Shadow Sun Syndicate)
- Mega Voltron (Con questo invece se punti a prendere il set di Voltron hai una marcia in più oppure lo puoi usare come merce di scambio contro gli eventuali ricatti di Mana Base o Treno :B): )

 
Top
teddy (detto bacon breth)
view post Posted on 2/8/2011, 19:33




Scelgo il Mega Voltron, come rinunciare alla possibilita di ricattare Treno
vampire vampire vampire vampire vampire vampire vampire vampire
 
Top
Biim
view post Posted on 2/8/2011, 20:15




Ci avrei scommesso che il ricatto ti sarebbe stato più gradito! :lol:

Jerry al prossimo ordine ricordami il Mega Voltron, non fare affidamento sulla mia memoria è meglio :P
 
Top
Mana Base
view post Posted on 3/8/2011, 08:56




si! si! diamo la colpa alla meloria!!!! -_-

chi nasche tondo! non può morire quadrato!!! :P
 
Top
14 replies since 18/7/2011, 08:44   104 views
  Share