Monsterpocalypse Italia

rampage

« Older   Newer »
  Share  
Mana Base
view post Posted on 7/7/2011, 16:13




prima del rampage posso utilizare i dadi bianche per fare dei passi!!!
dopo il rampage?
posso continuare a utilizzare i dadi bianchi per effettuare dei passi?
o essendo un attacco speciale non posso più farlo?
 
Top
Biim
view post Posted on 7/7/2011, 16:30




Si, prima di effettuare il Rampage puoi fare i passi per allinearti al meglio, dopo l'attacco però non puoi più farlo perché la fase di movimento è già passata.
 
Top
Mana Base
view post Posted on 7/7/2011, 16:37




ok! grazie era un dubbio chi ci è preso ieri sera!!
ciao!
 
Top
Biim
view post Posted on 7/7/2011, 16:49




Figurati! Mi piacerebbe vedervi giocare dal vivo, spero di poter cogliere l'occasione a fine Agosto ;)
 
Top
Rajanbaley
view post Posted on 7/7/2011, 20:11




Mi aggancio a questa discussione per uan domanda riguardante il movimento.
beacon e' un azione e in quanto tale si puo' ultilizzare uan volta a turno...A sto punto la domanda e':si puo' utilizzare sia nella fase unita' che nella fase mostro o solo nella fase mostro?
 
Top
Biim
view post Posted on 7/7/2011, 21:05




Le azioni possono essere fatte una volta a turno e solo una per turno però è importante ricordare che le azioni che sono tra le abilità del mostro possono essere utilizzate solo quando si attiva il mostro mentre le azioni che sono nelle abilità delle unità e dei palazzi possono essere utilizzate solo durante l'attivazione delle unità.
 
Top
Mana Base
view post Posted on 8/7/2011, 07:42




quindi supponendo che il mostro abbia sprint azzurro!
potremmo utilizare l'abilità sprint sia con il mostro che con le unità!!!
 
Top
Biim
view post Posted on 8/7/2011, 09:12




Si, ma non mi sembra di aver vista nessuna abilità colorata però può darsi che mi sia anche sfuggita. Penso che sia abbastanza squilibrato, a meno che poi il mostro sia controbilanciato per esempio avendo solo pochissime abilità tipo 2 o 3.
 
Top
teddy (detto bacon breth)
view post Posted on 13/7/2011, 11:32




Sempre a proposito di Rampage il trigger Riot dice che:"se i dadi giocati vi è 1 dado potere il mostro può fare o uno Stomp o Rampage o un Ram power", se decido di usare Rampage immagino sia obbligato a muovermi di tutto il movimento del mostro giusto?

 
Top
Biim
view post Posted on 13/7/2011, 15:34




Si, come al solito. E da notare che grazie a questo trigger si può fare un attacco e fuga interessante. Muovo, attacco e torno indietro sui miei passi grazie a Rampage (ipotizzando un movimento in linea retta all'andata).

Comunque grazie a Riot secondo me vengono fuori delle combo veramente interessanti.
 
Top
9 replies since 7/7/2011, 16:13   81 views
  Share