Monsterpocalypse Italia

Rampage

« Older   Newer »
  Share  
Mana Base
view post Posted on 6/6/2011, 11:19




quando uso la mossa Rampage e distruggo dei palazzi che anno un effetto ad esempio inferno di fuoco! prendo dei danni?
mi spiego meglio il mio mostro si trova davanti a un edificio con la su detta abilità dichiaro il rampage per distruggere l'edificio e magari schiacciare delle unita che si trovano dietro quest’ultimo!
quando distruggo l'edificio mi troverei a camminare tra le fiamme delle sue macerie in quel caso prendo danni?
 
Top
Biim
view post Posted on 6/6/2011, 11:32




No, con il rampage (travolgere) non si subiscono danni perché l'attacco viene risolto completamente al punto 3 come vedi sotto, mentre le reazioni si applicano al punto 5. Subisci il danno solo se mentre corri passi su un pericolo già esistente.

TEMPISTICA DELLE ABILITA' NEGLI ATTACCHI

1) L'attaccante lancia i dadi e determina se l'attacco colpisce.
2) Risolvi i Vantaggi ed applicali. Il giocatore attaccante sceglie in quale ordine applicarli.
3) Il giocatore risolve gli Attacchi Speciali.
4) Risolvi gli Inneschi delle miniature attaccanti. Risolvi completamente questo attacco prima di effettuare un attacco addizionale grazie ad un Innesco.
5) Risolvi le Reazioni da applicare. Il giocatore bersaglio sceglie il loro ordine.
6) Applica i danni e rimuovi le miniature distrutte dalla mappa.
 
Top
Mana Base
view post Posted on 8/6/2011, 09:41




scusa di preciso non capisco la differenza tra "Rampage" e "Ram"?
sono un po tardo!!!! image
 
Top
Biim
view post Posted on 8/6/2011, 14:48




Ram fa precipitare il palazzo addosso a chi è dall'altra parte.
 
Top
3 replies since 6/6/2011, 11:19   61 views
  Share