Monsterpocalypse Italia

Ma allora esiste una comunità italiana!!!, :DDDDDDDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
CandymAnse
view post Posted on 3/6/2011, 09:14




Accidenti non ci credo che esiste una comunità italiana di questo bellissimo gioco! Sicuramente non ci sarà nessun genovese o almeno ligure, ma sono contento lo stesso!

Evviva!

Sono un ragazzo di 23 anni che abita in provincia di Genova, studio all'università di economia e, in quanto universitario, sono un coglione cazzeggiante!

E ovviamente mi piace moltissimo monsterpocalypse! Assieme a Warmachine & Hordes!

Peccato che qui nei dintorni non ci siano negozi che lo possano ordinare (non big in japan almeno)... Lo ordino su internet, risparmiandoci anche, ma volete mettere l'atmosfera dello sbustamento in negozio?
 
Top
Biim
view post Posted on 3/6/2011, 09:45




Ciao CandymAnse,
benvenuto nella nostra piccola comunità, piccola perché come puoi vedere è appena nata ma conta già persone veramente appassionate di questo gioco.

Per quanto mi riguarda, mi occupo di importare il gioco in Italia e di farlo conoscere a giocatori e negozianti, oltre che a venderlo ovviamente :P

Ti posso già anticipare che il prossimo appuntamento vicino a te dove effettuerò delle demo sarà Milisaona, che si svolgerà ad Albissola Marina (SV) presso la Villa Faraggiana il 6 ed il 7 Agosto, porterò con me anche un pò di materiale da vendere, se hai bisogno di qualche cosa in particolare fammi eventualmente sapere che te lo tengo da parte e te lo consegno alla manifestazione ;)

Ti invito a visionare il mio sito www.nonsolorobot.com nella sezione Monsterpocalypse, per visionare l'offerta che troverai sulla destra "SEGNALA MONSTERPOCALYPSE AL TUO NEGOZIO DI FIDUCIA", potresti aiutare a diffondere il gioco nella tua zona e verrai premiato per farlo ;)