Monsterpocalypse Italia

Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
StormOfFear
view post Posted on 20/4/2011, 08:07




Ed eccomi anche qua:
su altri forum uso il nick Pey, sono della provincia di Cuneo, e ho conosciuto Biim e Monsterapocalypse a Play di quest'anno.
Dire che mi sono innamorato di questo gioco ed aver ordinato la scatola base è stato un tutt'uno ;)

In attesa che mi arrivi la scatola, corro a leggere l'esempio di partita. ;)
 
Top
Biim
view post Posted on 20/4/2011, 09:05




Bentrovato Pey! Ma forse è meglio se comincio ad abituarmi al nuovo nick ^_^

E' un piacere ritrovarti anche qui e spero di poterti incontrare nuovamente ad un prossimo evento.

Se qualche cosa sull'esempio della partita non è chiaro fammi sapere, così vedo di renderlo più comprensibile.

Buona lettura!
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 29/7/2011, 16:49




E' arrivata la scatola base!!!

E dentro ho trovato Planet Eaters e Shadow Sun Syndacate come fazioni.

Ora sto sbranando il regolamento seguendo passo passo la guida fatta da Biim e non vedo l'ora di portarlo in associazione :B):
 
Top
Biim
view post Posted on 29/7/2011, 17:07




Meno male che alla fine è arrivata, non ci speravo più! La prossima volta digli al negozio di ordinarla nel punto giusto! ;)
 
Top
Mana Base
view post Posted on 30/7/2011, 14:32




ben venuto tra noi distruttori di città!!!!! :P
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 1/8/2011, 08:05




CITAZIONE (Biim @ 29/7/2011, 18:07) 
Meno male che alla fine è arrivata, non ci speravo più! La prossima volta digli al negozio di ordinarla nel punto giusto! ;)

Se pensi che non gliel'abbia detto ti sbaglio :P

Solo che non si è fidato :(
 
Top
Biim
view post Posted on 1/8/2011, 10:58




Dagli questo link: http://privateerpress.com/support/retailers/distributors forse si fiderà di più! ;)
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 3/8/2011, 16:52




Non ho trovato una sezione adatta dove scriverlo, quindi lo metto qua.

Ho visto che esiste anche il modulo Vassal per Monsterapocalypse, volendo, si potrebbero organizzare delle partite online tra di noi in modo da scontrarci ogni tanto.

Che ne pensate?
 
Top
Biim
view post Posted on 3/8/2011, 18:32




Sinceramente l'ho scaricato e installato ma non l'ho mai provato.

Certo si potrebbe fare qualche partitina anche online tanto per provare, domani sera per esempio forse sono anche libero dopo cena...
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 4/8/2011, 20:52




Sono riuscito a connettermi sono ora, e sto per un'oretta o poco più. Speriamo di beccarci (purtroppo oggi al lavoro mi dava problemi a connettermi a forumfree)
 
Top
Biim
view post Posted on 5/8/2011, 10:34




Accidenti, mi spiace ma non avendo visto niente mi sono organizzato in un altro modo. Ci contattiamo via PM semmai per la prossima settimana.
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 5/8/2011, 10:37




Va bene,
potremmo addirittura aprire una sezione per organizzare le partite online, che ne pensi?

Comunque ho iniziato una partita con un nuovo giocatore del Regno unito ;)
 
Top
Biim
view post Posted on 5/8/2011, 10:46




Si, potrei aprire comunque una sezione per le discussioni che non rientrano negli altri campi. Adesso non posso mettermici perché sono indietro con i preparativi della fiera di questo fine settimana. Al mio ritorno vedrò come impostarla.

Spero che la partita sia andata bene o che almeno il sistema per giocare sia facilmente comprensibile :)
 
Top
StormOfFear
view post Posted on 5/8/2011, 16:44




Sì, abbiamo solo sbagliato un pò l'ordine di setup, ma poi è andato bene ;)
 
Top
13 replies since 20/4/2011, 08:07   117 views
  Share