Monsterpocalypse Italia

Ciao, da Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2011, 21:27

Glass
•••

Group:
Member
Posts:
445
Location:
Milano

Status:


Ciao

Io e un mio amico stavamo pensando proprio stasera di ricominciare a giocare!
Avevamo giocato al gioco appena uscito ma a milano non c'è tanta genete che gioca!
Se qualcuno vuole farsi sentire è strabenvenuto!!!

...nel frattempo....dove possiamo comprare fazioni complete o quasi per variare un pò il gioco?
 
Top
Biim
view post Posted on 19/4/2011, 21:43




Ciao e benvenuto nel forum!

Ci sono altri giocatori di Milano, non si sono ancora presentati ufficialmente sul forum ma ci ho parlato tramite PM. Spero che ti contattino per poter giocare insieme o al limite se non dovessero farlo farò io da tramite per aiutarvi a conoscerli.

Che pezzi avete? Magari potreste fare la lista nella sezione "Le vostre colelzioni" così sarà anche più facile avere occasioni di scambio.

Io mi occupo personalmente degli acquisti direttamente alla Privateer Press ed i prodotti sono in vendita nel sito www.nonsolorobot.com

Al momento molti sono in riordino anche perché è iniziata da poco la collaborazione con loro. Sono disponibili Starter Set per 2 giocatori, il set di Voltron, i booster della serie 5 sia di mostri che unità.

Da Luglio-Agosto saranno invece disponibili i nuovi set non più a sorpresa legati alle fazioni che servono ad integrare i pezzi della serie 1 trovati negli starter set per 2 giocatori, infatti troverete all'interno mostri ed unità delle serie 2 e 3.
Potete vedere la news fresca fresca di oggi qui: https://monsterpocalypseitalia.forumfree.it/?t=55207574
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 20:47

Glass
•••

Group:
Member
Posts:
445
Location:
Milano

Status:


Ciao Biim,

purtroppo non mi ha contatto nessuno perciò se ti va di farci da tramite te ne sarà molto grato!
Io ho guard e un pò di syndacate mentre il mio amico ha i marziani!
L'espansione di voltron mi ispira molto! probabilmente se riusciamo a ricominciare a giocare con pò di regolarità la comprerò! :-)
...e se il gioco smettesse di essere a sopresa sarebbe perfetto!!!!
Ma di dove sei?
 
Top
Biim
view post Posted on 22/4/2011, 21:06




Ok, gli ho appena mandato un MP, vediamo se lo legge :)

Se anche te degli anni 70-80, non puoi non apprezzare il Voltron!

Io purtroppo sono fuorimano, sono di Pontedera in provincia di Pisa.

Comunque cerco di partecipare a diverse fiere facendo dimostrazioni del gioco in modo da diffonderlo e supportarlo il più possibile. Spero presto che si iscriveranno anche altri giocatori di Milano.
 
Top
SienceFiction
view post Posted on 23/4/2011, 12:45




Ciao ragazzi,
io sono un altro giocatore milanese. Ho appena iniziato (con un mio amico), quindi sono in fase di apprendimento.
Se siete interessati ad organizzare qualcosa mandatemi un messaggio privato.

Michele
 
Top
Biim
view post Posted on 23/4/2011, 13:50




Bene, il richiamo alle armi ha funzionato! ^_^
 
Top
5 replies since 19/4/2011, 21:27   59 views
  Share