Monsterpocalypse Italia

Tutti morti?

« Older   Newer »
  Share  
StormOfFear
view post Posted on 26/4/2012, 11:17




Ciao Ragazzi,
è vero che non sono stato molto presente, ma come sta andando l'assimilazione a Monsterpocalypse nella Penisola?
 
Top
CandymAnse
view post Posted on 5/5/2012, 13:21




Purtroppo mi sa che i pochi che lo fanno sono troppo disullusi sul futuro di monsterpocalypse per partecipare attivamente a un qualcosa (come un forum). E anche l'assenza di novità annichilisce molto la voglia di chi ama questo gioco. Speriamo che il film di Tim Burton possa far muovere un po' l'interesse e, soprattutto, la produzione da parte della buona PP. Peccato che se va bene esce nel 2013, quindi abbiamo molto da aspettare :(
 
Top
Biim
view post Posted on 6/5/2012, 02:55




In aggiunta a questo direi che una buona percentuale del problema è dovuta alla gravissima crisi a cui siamo sottoposti. La gente purtroppo adesso deve pensare a mangiare ed il tempo, la voglia ed i soldi da dedicare allo svago sono sempre meno... Non ho ancora capito che cosa stiamo aspettando... Tanto i problemi non si risolveranno da soli e nessuno lo farà per conto nostro.

Si lo so che siamo un pò ot e non voglio degenerare in una discussione politica perché questo non è lo spazio dedicato ma questo è chiaramente parte del problema che rallenta la diffusione del gioco (così come tanti altri) nella penisola.
 
Top
2 replies since 26/4/2012, 11:17   49 views
  Share